Per acquisti superiori i € 40,00 le spese di spedizione sono Gratuite Gratuite Gratuite

Creme viso – Perché usarle?!?

Qualunque sia il tuo tipo di pelle non ci sono scuse. Non importa se tu sia giovane o matura, o un fototipo 1 oppure 6, ciò che assolutamente non puoi permetterti è di trascurare la tua pelle.

Devi utilizzare ogni giorno, mattina e sera la giusta crema per il tuo inestetismo è fondamentale per poterla mantenere elastica, levigata e luminosa.

Nulla di nuovo, questo è vero, ma allora perché io che lavoro da anni nell’estetica mi imbatto ancora in clienti che non la usano o non l’hanno mai usata una crema viso?

Semplice, perché manca loro la giusta educazione alla cosmetica.

 

 

Poi mettiamoci anche il fatto che molte di queste donne sono rimaste illuse da pubblicità che promettevano miracoli del tipo: “volevamo stupirvi con effetti speciali ma… non li abbiamo…”, e di conseguenza sono state deluse fino ad arrivare a smettere di credere che ci sia qualcosa in commercio che funzioni davvero.

Sappiamo bene che per ottenere risultati di trasformazione prodigiosi (a volte purtroppo anche grotteschi) passata una certa età ci vuole solo un bisturi o comunque un intervento da parte del caro amico “Dottor Chirurgo Estetico” tanto amato e adorato da tutte noi donne. 

Eppure, nonostante i miracoli li facesse solo Gesù, ci sono principi attivi, oggi sintetizzati, lavorati e inseriti in una catena di ingredienti “IPER-FUNZIONALI” quindi di forte impatto, che aiutano in modo consistente ed evidente la struttura della nostra pelle. La scienza ormai non ci da più modo di addurre scuse in merito.

Ogni pelle a suo modo è bisognosa di cure e amore, che poi si tramutano nella pratica in principi attivi e ingredienti diversi per i diversi tipi di cute.

Quindi?

La crema viso la dobbiamo usare per forza!

Parliamoci chiaro:

Se la pelle è formata da sostanze come elastina, cellule staminali, collagene, acido jaluronico… è molto importante inserirle dall’esterno, visto che con il passare del tempo queste sostanze iniziano a battere in ritirata.

Non basta comunque prendere una qualsiasi cremina con appiccicata un’etichetta che riporti la scritta Acido Jaluronico.

Per fare un esempio:

L’acido Jaluronico va lavorato in laboratorio in modo tale da rimpicciolirne o ingrandirne la molecola per i vari gradi di penetrazione negli strati della pelle. Questo è ciò che fa la differenza tra il funzionare o no. 

Parliamo poi dei Peptidi:

Sono proteine messaggere che attraverso i fibroplasti danno il segnale all’organismo di implementare la produzione di Elastina e Collagene. 

Cosa vuol dire? 

Che vari complessi peptidici all’interno della stessa crema in percentuali importanti, vanno a stimolare in maniera consistente la produzione di queste sostanze che fanno parte dell’impalcatura stessa della nostra pelle.

Il consiglio è:

Leggete sempre l’INCI della crema che comprate. Di solito dopo i primi tre ingredienti il quantitavo dei restanti è al di sotto dell’1%, sopratutto se parliamo delle commerciali a bassa costo.

Il quantitativo di principi attivi è fondamentale per spostare l’ago della bilancia della funzionalità del prodotto.

In conclusione:

Che voi siate “giovinotte” o “anzianotte”, non importa, perché Lanero Cosmetics sa come aiutarvi.

Da sempre utilizziamo principi attivi di primissima scelta, acquistati solo da filiere controllate e certificate e nei proprio prodotti mettiamo solo il meglio, controllando e creando formulazioni mirate per un effetto evidente e tangibile.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere lo sconto del 20%